L'amore per i dettagli
è il nostro compagno costante!

Che siate giovani o giovani di cuore, da noi troverete il luogo perfetto per la vostra festa. Con una capacità di 60-80 persone, siamo ben attrezzati per offrirvi un evento incomparabile.

Diamo grande importanza alla cura dei dettagli e facciamo in modo che il vostro banchetto diventi un'esperienza speciale. Che scegliate un DJ alla moda o la musica tradizionale di Örgeli, ci adattiamo alle vostre preferenze individuali e creiamo un'atmosfera che delizierà i vostri ospiti.
Con noi la qualità viene prima di tutto, che si tratti di una piccola festa privata o di un grande evento. Ci assicuriamo che ogni aspetto del vostro banchetto sia perfettamente pensato e realizzato. Il nostro personale esperto si occuperà di tutti i dettagli organizzativi, in modo che possiate concentrarvi completamente sui vostri ospiti e sui festeggiamenti.

Dopo i festeggiamenti, avrete la possibilità di rilassarvi in una delle nostre 20 camere dal design personalizzato. Qui potrete trovare pace e tranquillità per godervi appieno la serata. Le nostre camere offrono comfort e accoglienza per farvi sentire a casa.

Domande frequenti

Sì, per i gruppi più numerosi c'è la possibilità di prenotare l'Hotel Moosegg in esclusiva. In questo caso si applica un consumo minimo di CHF 14.000,00, che può però variare in base agli accordi. Si prega di notare che la prenotazione di tutte le camere è obbligatoria, ma questi costi non sono inclusi nel consumo minimo.

Almeno 10 giorni prima del vostro evento, dovete comunicarci i piatti e le bevande che desiderate, in modo che possiamo informare i nostri fornitori. Saremo inoltre lieti di aiutarvi nella scelta dei vini. Se desiderate portare il vostro vino, verrà applicata una tariffa alla spina di 45 CHF/75cl di bottiglia.

Possiamo organizzare le decorazioni floreali tramite il nostro partner. Se portate le vostre decorazioni, dovete informarci con largo anticipo. Se volete che organizziamo le decorazioni per voi, vi chiediamo un supplemento di CHF 60.00 all'ora per l'impegno supplementare.

Dopo le 00:00 applichiamo una tariffa forfettaria di 300 franchi svizzeri per ogni ora o parte di essa. L'evento può svolgersi fino alle 02:00 del mattino.

Al momento della prenotazione è richiesto un deposito pari al 50% del costo totale concordato fino a quel momento. Le spese di cancellazione variano a seconda dell'anticipo con cui si effettua la cancellazione. I dettagli sono riportati nei nostri termini e condizioni.

Sì, la capacità massima della nostra area banchetti è limitata. Vi preghiamo di contattarci direttamente per discutere la capacità specifica della sede desiderata.

Offriamo una serie di attrezzature tecniche, tra cui beamers, microfoni e altoparlanti. Fateci sapere in anticipo di cosa avete bisogno, così potremo assicurarci che tutto sia pronto per il vostro evento.

Sì, offriamo un ampio parcheggio per i nostri ospiti. Se desiderate un servizio di parcheggiatore, vi preghiamo di comunicarcelo e potremo organizzarlo a un costo aggiuntivo.